L’Altro Sport Fermo – Audax Montecosaro 0-4
L’Altro Sport Fermo – Audax Montecosaro 0-4 (0-2)
Formazione Audax: 1. Petrini, 3. Gattafoni, 5. Squadroni, 6. Ciminari (k), 8. Angeloni, 9. Vingiani, 10. Gatti, 11. Fermani, 12. De Martino, 13. Antonini, 14. Zucconi, 17. Giordano. All. Andrea Guardati.
Marcatori: 26’-30’ Vingiani, 37’-42’ Angeloni.
Quintetto iniziale: De Martino in porta, Ciminari centrale, Giordano e Fermani laterali, Vingiani pivot.
L’Audax passa anche a Fermo con due reti per tempo e con De Martino praticamente inoperoso. La breve cronaca dice che nel primo tempo la gara risulta bloccata, con i padroni di casa a fare uno sterile possesso palla e con l’Audax che crea diverse occasioni ma non sono mai pericolosi. Al 26’ il risultato si sblocca, contropiede perentorio di Fermani che arriva a calciare in porta, il portiere respinge e Vingiani mette in rete, nell’azione però si fa male Fermani che deve abbandonare la gara. Al 30’ arriva il raddoppio sempre col biondo bomber montecosarese, bravo a insaccare dopo l’ottima transizione di Giordano.
Nella ripresa l’Audax cambia marcia ed al 37’ va ancora a segno con Angeloni che si ripete dopo cinque minuti al termine di una bella azione corale. Nella seconda parte della ripresa l’Audax sfiora a più riprese un’altra rete che però non arriva e il match finisce sullo 0-4.